Prende il via, domani pomeriggio, presso l’Istituto di Istruzione “Mons. Antonio Sacco” di Sant’Arsenio, la presentazione agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado, che dovranno iscriversi nel prossimo anno alle scuole superiori, dell’offerta formativa adottata dall’Istituto Tecnico Commerciale e dall’Istituto Alberghiero diretto dalla Dirigente Rosaria Murano.

L’open day, che quest’anno si avvale anche di un supporto mediatico realizzato da quattro studenti dell’Istituto, Mario D’Amato, Angelo Morello, Flavio Petrizzo ed Angelo Federico, prende il via a partire dalle ore 16, per concludersi alle ore 19. Nel corso dell’incontro con gli studenti delle Scuole Medie saranno presentate attività organizzate da docenti e studenti degli Istituti ITE e IPSEOA, con presentazione del giornalino d’Istituto, attività laboratoriali e presentazione dell’intera offerta formativa con, a seguire, il “buffet dell’amicizia“.

Per l’occasione sarà possibile visitare anche la mostra fotografica allestita dalla scuola in occasione dei festeggiamenti dei suoi 60 anni di vita.

Le altre date riferite agli open day organizzati dal “Sacco” sono domenica 12 gennaio e sabato 25 gennaio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

– redazione –

#unpo'dinoi #60esimo #porteaperte #Sacco60insieme #viaspettiamo

Gazie a Mario D'amato, Angelo Morello, Flavio Petrizzo e Angelo Federico per aver lavorato al video e al prof. Valva e la prof.ssa Carrano per averli coinvolti e guidati nella bella iniziativa!

Pubblicato da Istituto d'Istruzione Antonio Sacco su Venerdì 13 dicembre 2019

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*