Mettere su famiglia diventa, anno dopo anno, sempre più arduo, così come dimostrato dal calo delle nascite rilevato dai dati demografici e che, purtroppo, coinvolge anche il Vallo di Diano. Fortunatamente, però, alcune volte segnali, grandi e piccoli, sono diretti al sostegno delle famiglie e soprattutto a chi ha figli minori.

E’ quello che hanno messo in piedi al Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio quando hanno pensato ad un contributo che fosse utile alla crescita dei bambini. Il titolare, l’imprenditore Antonio Biscotti, ha infatti deciso di dare una mano alle giovani famiglie regalando per un anno confezioni di pannolini ai nati nel 2015 e nel 2016.

Nello specifico, presso il Cassiopea Shopping Center in via Pozzo a Sant’Arsenio, sarà possibile presentarsi con il certificato di nascita del proprio bambino e ricevere un carnet nominativo di buoni per avere 12 confezioni di pannolini a marchio Conad in omaggio. Potrà essere consumato un solo buono al mese (in maniera continuativa, senza saltare i mesi) e ricevere una sola confezione di pannolini alla volta. Il prezioso aiuto è rivolto alle famiglie di tutto il Vallo di Diano ed è già attivo.

Abbiamo voluto dare un sostegno, nel nostro piccolo, alle famiglie del territorio in questo periodo di crisi. – ci dice Antonio Biscotti – Questa è soltanto la prima di altre iniziative in cantiere che presenteremo a breve e che vogliono appunto andare incontro alle famiglie“.

– Chiara Di Miele – 


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano