Si inserisce nell’ambito delle azioni di valorizzazione delle buone pratiche all’interno dell’economia locale seguite dall’Associazione Monte Pruno Giovani la presentazione che si terrà stasera alle ore 18.00 a Sant’Angelo Le Fratte.

L’Associazione Monte Pruno Giovani, con il supporto della Banca Monte Pruno, è sempre attenta a quelle che sono le nuove pratiche messe in atto dalle imprese del territorio, che puntano ad innovare i processi e a dar vita a modelli nuovi, tecnologicamente avanzati e al passo con i tempi.

Il nuovo spazio “Winning Pool – l’Industrial Coworking” nasce all’interno della SPIX ITALIA SRL, presso la Zona Industriale di Sant’Angelo Le Fratte e sarà un luogo fisico dove condividere attività che provengono da diverse esperienze lavorative. Rappresenta, quindi, un modo nuovo di operare che viene creato proprio all’interno di un’azienda lucana da sempre sensibile al tema dell’innovazione.

L’evento è promosso in collaborazione con la Regione Campania, la Banca Monte Pruno, il Comune di Sant’Angelo Le Fratte e il Comune di Satriano di Lucania.

Interverranno Luciana De Fino, i sindaci di Sant’Angelo Le Fratte e di Satriano di Lucania Michele Laurino e Vincenzo Pascale, Andreina Romana, il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese e Stefania Cassino.

La nostra Associazione – ha commentato Giuseppe Nese – è sempre alla ricerca di queste pratiche innovative da poter promuovere. Con questa attività cerchiamo quotidianamente di dare spunti nuovi ai giovani del territorio attraverso la creazione di relazioni e sinergie. Per noi della Monte Pruno Giovani è indispensabile discutere, parlare, confrontarsi con il territorio, al fine di dare concretezza a quel circuito del progresso che la Banca Monte Pruno da tanti anni cura con ottimi risultati”.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.