A San Rufo proseguono gli eventi previsti dal programma “Natale insieme 2021” proposto e realizzato dalla Proloco. Domani, sabato 18 dicembre e domenica 19 gli ultimi due appuntamenti dedicati alla Casa di Babbo Natale nel Palazzo Marmo in via Roma.

Domani la Tombolata con Babbo Natale che nell’accogliente e festosa atmosfera della sua casa e con l’aiuto degli Elfi accoglierà i bambini per un pomeriggio dedicato al gioco della Tombola, distribuendo dolci premi da gustare.

Domenica 19 animazione e laboratori creativi con il truccabimbi e i palloncini da manipolazione. Sarà una festa nella festa che farà ritornare bambini anche gli adulti. Si potranno consegnare le ultime letterine a Babbo Natale e scattare con lui e Mamma Natale le foto ricordo.

Le manifestazioni successive seguiranno il programma divulgato dalla Proloco. Il tutto grazie al contributo economico della Camera di Commercio di Salerno e alla collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Confesercenti Provinciale che hanno creduto nelle iniziative e nel lavoro di squadra del Consiglio Direttivo e dei soci più attivi della Proloco San Rufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano