Una speciale novità al Salone “Oasi di Bellezza” in Contrada Scorzo a San Pietro al Tanagro. L’hairstylist Liliana Tierno, infatti, ha scelto per le sue clienti una decolorazione innovativa con il carbone vegetale.

Si tratta in pratica di un decolorante in pasta nera di carbone vegetale con un potere di schiaritura fino a 10 toni. Permette di realizzare un biondo perfetto lasciando il capello sano e idratato. 

L’utilizzo della pasta nera al carbone vegetale rende la formula di decolorazione più delicata per un capello dall’aspetto visibilmente più sano. Il carbone vegetale, inoltre, agisce come “contro-colore” per i sottotoni giallo/arancio e svolge anche un’azione purificante grazie alle sue naturali qualità.

Un prezioso elemento della natura che protegge e idrata il capello durante l’intero processo di schiaritura, senza danneggiarlo o stressarlo ma rendendolo morbido al tatto e lasciandolo in salute.

Non perdete l’occasione di schiarire i vostri capelli in sicurezza e all’insegna dei benefici offerti da un elemento naturale.

Per maggiori informazioni prenotate un appuntamento telefonando al numero 334/7805679. Il Salone “Oasi di Bellezza” e l’hairstylist Liliana Tierno vi aspettano in Contrada Scorzo a San Pietro al Tanagro.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*