SAN-GREGORIO-INCIDENTE 01Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, sulla strada provinciale a San Gregorio Magno in località Stritto, dove un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è schiantata contro un palo della luce e si è capovolta.

Restano ancora da chiarire, le cause che hanno portato il conducente della vettura, a perdere il controllo del veicolo e finire fuori strada. Il conducente, che stava rientrando dalla Valle del Sele, proseguiva in direzione nord della provinciale, quando improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo e l’automobile è finita prima fuori strada e poi, si è capovolta schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

SAN-GREGORIO-INCIDENTE 02Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e dei Carabinieri della locale stazione diretti dal maresciallo Nunzio Santo Marchese per effettuare tutti i rilievi del caso.

Due i feriti, entrambi gli occupanti della vettura: il conducente, un 48enne e la moglie, una 47enne, entrambi di San Gregorio Magno. Per i due feriti si è reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Oliveto Citra dove restano ricoverati nel reparto di ortopedia. Gravi le condizioni di salute del conducente, che resta  in prognosi riservata.

Intanto sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

– Mariateresa Conte 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*