Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ladro, colto in flagranza subito dopo il fatto. Il ragazzo, identificato per B.K., 24enne marocchino senza fissa dimora, si è reso responsabile del furto aggravato in tre esercizi commerciali in via S. Leonardo.

È stato però subito rintracciato dagli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, che, a seguito di chiamata al numero pubblico d’emergenza 112, hanno individuato e fermato il ladro a poche centinaia di metri dall’uscita di uno degli esercizi commerciali. Aveva rubato vari capi di abbigliamento e calzature di valore in tre negozi della zona prima di essere scoperto dagli addetti alla vendita.

Il ladro ha utilizzato un monopattino elettrico per fuggire dopo il furto.

Il giovane è stato, inoltre, denunciato per inottemperanza all’ordine di espulsione dal territorio nazionale ed anche per ricettazione del monopattino elettrico utilizzato, in quanto di provenienza delittuosa. La merce trafugata è stata restituita ai legittimi proprietari che hanno sporto denuncia presso gli Uffici della Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*