gruppo positivoPositivo Si Cambia, gruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Sala Consilina, prosegue il suo percorso di lavoro in Consiglio, con un nuovo consigliere comunale.

Come da tempo dichiarato, scopo del Gruppo Positivo è lavorare bene per la comunità salese – dichiara Nicola Memolicercando di preparare al ruolo amministrativo tutti gli appartenenti al gruppo. Ognuno è una straordinaria risorsa, che porta con sé un bagaglio culturale e di sensibilità su temi locali e nazionali, per i quali si prodiga con fatica, scrupolo e cura”.

Così è stato per la Consigliera Erminia Pinto, così per il Consigliere Antonio Spinelli – continua – Ora è il momento di cambiare, di dare a un’altra cittadina, che pure ha avuto una considerevole affermazione elettorale nel 2014, la possibilità di contribuire col proprio lavoro e la propria esperienza alla vita politica e amministrativa della nostra città; per questo motivo, dal prossimo Consiglio comunale vedremo tra i banchi consiliari Carmela Ricciardi in surroga al Consigliere Spinelli”.

Tonino Spinelli continuerà a portare il suo contributo in seno al Gruppo Positivo, focalizzando la propria attenzione su tematiche di sensibilità sociale.

“Il Gruppo intero augura buon lavoro al prossimo consigliere comunale Carmela Ricciardi – conclude Memoli – che reintrodurrà una nuova voce positiva femminile in seno al Consiglio e che saprà portare avanti con onore e passione i temi politici e sociali finora ancora non dibattuti e che sono parte del suo e del nostro bagaglio culturale”.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*