E’ online il singolo del giovane cantante neomelodico di Sala Consilina Francesco Ippolito. Si intitola “Cumpagn’ e tutta a vita” ed è disponibile su YouTube e sui canali social dell’artista.
Francesco ha soli 21 anni e la sua passione per la musica neomelodica nasce già qualche anno fa grazie ad un profondo amore che nutre per la città di Napoli.
Dopo l’uscita di precedenti singoli, tra cui il più popolare dal titolo “Fragile e sensuale”, è tornato a produrre e l’ultimo lavoro è una cover che ha dedicato alla vera amicizia. Cantata già tempo fa dall’artista Anthony, che Francesco stima molto e a cui è unito da collaborazioni professionali, il singolo è un inno ai rapporti di amicizia fraterni e sinceri.
“Credete nella vera amicizia e tutto sarà più bello – afferma il cantante di Sala Consilina -. Nelle prossime settimane ci sarà anche una collaborazione con una giovane artista che ho accettato con il cuore e prima di Natale uscirò con una canzone a cui tengo particolarmente dal titolo ‘E scugnizzi e sta città’. Nella mia carriera musicale ho collaborato con Anthony, uno tra i più affermati della musica neomelodica, e da lui ho ricevuto un grande supporto a Napoli. Nelle prossime settimane vi annunceremo anche un tour con cui sarò presente in qualche teatro con un mio spettacolo personale. Restate connessi, perché uscirà tanta bella musica“.