Il Circolo Sportivo Club Napoli di Sala Consilina, con il patrocinio del Comune, del CONI e dell’ACSI, organizza la 32^ Marcialonga, stracittadina non agonistica per le strade della città dove vale la sola regola del divertirsi e arrivare in fondo. Appuntamento per domenica 2 ottobre con raduno alle 8.00 in Piazza Umberto I e partenza della Marcialonga alle ore 9.00. L’arrivo è previsto per le ore 12.00, con punto ristoro al Polo Culturale Cappuccini e premiazione alle ore 17.00 in Piazza Umberto I.
Possono partecipare tutti, a partire dai 6 anni di età . I premi in palio sono offerti dalle attività commerciali cittadine che sostengono la manifestazione e saranno sorteggiati tra coloro che taglieranno il traguardo. Come di consueto sarà anche sorteggiata una bicicletta messa in palio dal Club Napoli.
Tutti i partecipanti inoltre potranno ammirare le Cappelle presenti lungo il percorso e che per l’occasione saranno aperte: Madonna del Monte, Maronna ri lu Ciumpo, Cappella Acciari, San Raffaele, Madonna delle Grazie, Santumichilicchio, Santa Sofia e San Giuseppe.