La DFL, azienda del Gruppo Lamura a Sala Consilina, è una realtà dinamica e da sempre attenta ai giovani, con lo sguardo al futuro e il forte desiderio di offrire valide opportunità lavorative. Il recruiting di DFL è sempre aperto e diverse sono le figure professionali ricercate, che si mostrino pronte a crescere insieme all’azienda: è possibile compilare il seguente form (forms.gle/Frpgv94aAf6ZUdM77) per saperne di più.

DFL non cerca solo profili operativi (magazzinieri, addetti ai trasporti) ma anche figure senior e professionalizzate. Nonostante la difficoltà di fare impresa al Sud, con maggiori rischi, possibilità più contenute, sistema e infrastrutture a volte carenti, la mission che contraddistingue l’azienda di Sala Consilina contribuisce anche a ripopolare zone dalle quali spesso i giovani sono costretti ad emigrare per trovare lontano da qui posizioni in linea con studi e desideri.

Nel Meridione d’Italia non è frequente imbattersi in realtà aziendali che cerchino figure per ricoprire ruoli nei settori del marketing, delle risorse umane o degli acquisti: aree attuali, ma non comuni in tutte le realtà italiane. “Assumere figure professionali permette all’azienda di crescere, ma consente anche una crescita del nostro territorio – spiega l’amministratore Pasquale Lamura consente di trattenere talenti, riportare a casa persone che hanno dovuto allontanarsi e, perché no, attrarne di nuovi: il Vallo di Diano può crescere e offrire tanto. Quando mi guardo indietro vedo quanta strada è stata fatta e quanta ancora ce n’è da fare, ma questo non ci impedisce di guardare il futuro con ottimismo e grinta. Insieme ai miei fratelli cerchiamo sempre di dare il massimo: siamo una squadra e cerchiamo di esserlo con tutti i collaboratori. Il lavoro di squadra è fondamentale: quando si vince la vittoria non è mai di uno solo. Allo stesso modo, la sconfitta”.

Il motto della DFL e di chi ne è alla guida si racchiude in poche ma preziose parole: “Lavora sodo, sogna in grande“. E l’azienda pensa in grande, guardando al futuro mostrandosi anche in una rinnovata veste grafica. Il nuovo sito dfl.it  presenta diverse funzionalità: per la prima volta, ad un unico indirizzo, offre tutte le informazioni e la storia aziendale (oltre che il portale di acquisto).

“Investire nel nuovo sito – continua Lamura – è stato un modo per consegnare ai nostri clienti uno strumento migliorato nell’estetica e nell’esperienza online, nella fruizione mobile: i nostri clienti hanno bisogno di trovare quello di cui hanno bisogno al miglior prezzo possibile e nel minor tempo possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.