Rivivere l’allegra e gustosa atmosfera della festa della birra di Monaco di Baviera anche in Italia? Ad ottobre sarà possibile partecipando all’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari.

La manifestazione dedicata alla birra, giunta alla sua V edizione, quest’anno ha in serbo per gli amanti della “bionda tedesca” una speciale novità. L’Oktoberfest infatti cambia location e si sposta nel Campo Sportivo Comunale dove sarà allestita per l’occasione una tendostruttura di 600 metri quadrati con 1000 posti a sedere tutti al coperto.

L’appuntamento per gustare la birra proveniente direttamente dall’Oktoberfest di Monaco è doppio perchè si festeggerà da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre e da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre.

Due weekend speciali e divertenti durante i quali si potranno assaggiare wurstel, stinco, crauti, bretzel e tante altre specialità bavaresi importate direttamente dalla Germania.

Ogni sera sarà allietata da ottima musica dal vivo e per i più piccoli sarà allestita un’apposita area con giochi gonfiabili.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 342/7522082.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*