Ripartono le attività di “Kodokan Ginnastica” ad Atena Lucana,Sala Consilina, Montesano e Caselle Rosaria Bruno: "Corsi gratis per i nuovi iscritti nati nel 2013"









































Riprendono a pieno ritmo le attività sportive dell’Associazione Danza e Ginnastica Kodokan di Rosaria Bruno. Dopo la pausa estiva l’associazione si presenta con un calendario fitto di appuntamenti e ben distribuito nelle varie sedi sportive.

La Kodokan terrà i suoi corsi ad Atena Lucana Scalo il martedì e venerdì, a Sala Consilina il lunedì e giovedì, a Montesano sulla Marcellana, in località Prato Comune, e a Caselle in Pittari il lunedì e mercoledì.

Tante novità per i nuovi iscritti che potranno frequentare il corso di ginnastica generale, adatto a tutti, e per i più piccoli attività di psicomotricità, ginnastica ritmica, danza classica e moderna e corsi di flamenco.










Ho messo in cantiere tanti progetti quest’anno – assicura Rosaria Bruno – Stiamo formando la squadra che parteciperà all’XI edizione di Eurogym e alla I edizione di European Gym For Life Challenger a Liegi, in Belgio, a luglio 2018″.

“Le ginnaste sono tornate in palestra emotivamente cariche e piene di entusiasmo dopo le esperienze e i successi dello scorso anno a Rimini e a Oslo – prosegue – pronte ad affrontare il nuovo anno con più impegno e sacrificio”.

I nuovi iscritti nati nel 2013 che presenteranno il volantino, avranno diritto a frequentare gratis da ottobre a maggio 2018, pagando solo l’iscrizione.

– Tania Tamburro –

 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*