Si sono svolte ieri le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Nazionale e del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Maggioranza schiacciante per la Lista “Giornalisti Uniti per la Campania. “Un successo netto – ha riferito il Presidente uscente Ottavio Lucarelli – da parte di Giornalisti uniti per la Campania e Movimento unitario, con nessuno eletto per l’opposizione, da completare ai ballottaggi votando Enzo Colimoro, Rossana Russo, Alessandra Malanga.”

Per il Consiglio Nazionale risultano eletti per i professionisti Carlo Verna (435) e Antonio Sasso (422), per i pubblicisti Alessandro Sansoni (670).

Per il Consiglio Regionale risultano eletti per i professionisti Ottavio Lucarelli (574), Maria Rosaria La Penna (436), Concetta Improta (436) e per i pubblicisti Domenico Falco (777), Salvatore Campitiello (689), Massimiliano Musto (655).

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti per i professionisti Francesco Marolda (487), Concita De Luca (417) e per i pubblicisti Francesco Ferraro (713).

Il 3 e 4 novembre on-line dalle ore 10 alle ore 20 e il 7 novembre in presenza dalle ore 10 alle ore 18 nei tre seggi di Napoli (Mostra d’Oltremare), Salerno (Teatro Ghirelli) e Avellino (Circolo della Stampa), si terrà il ballottaggio per eleggere tre consiglieri regionali che non hanno raggiunto il quorum del 50% più 1 dei voti validamente espressi: Vincenzo Colimoro (405), Rossana Russo (357), Alessandra Malanga (341), Gerardo Ausiello (288), Antonella Monaco (230), Fabrizio Cappella (221).

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano