Sono state effettuate delle segnalazioni di rifiuti abbandonati in zona Santa Cecilia di Eboli.

A seguito dei controlli sono stati sanzionati tre interi condomini per errato conferimento, in altri due, invece, sono stati individuati i singoli condomini che hanno ricevuto un verbale di 200 euro ciascuno.

“I controlli, effettuati dagli operai della Sarim in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale di Eboli, diretti dal Comandante Sigismondo Lettieri e sotto la mia diretta supervisione – fa sapere l’assessore all’Ambiente Nadia La Broccahanno consentito di individuare anche due auto abbandonate colme di immondizia indifferenziata. Molte segnalazioni sono giunte dai consiglieri comunali Vito Maratea e Cosimo Massa che hanno chiesto un immediato intervento”.

“Abbiamo trovato ogni genere di rifiuti – continua La Brocca – dai materassi, agli stendibiancheria ai vestiti lasciati a terra. I controlli continueranno su tutto il territorio comunale e saranno serratissimi. Invitiamo i cittadini ad una maggiore disciplina e al rispetto delle regole. La città è di tutti e dobbiamo averne cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano