Le Autolinee Curcio abbassano la tariffe con il calo dei carburanti.

L’azienda di trasporti di Polla, le scorse settimane aveva annunciato che a causa dell’incremento dei costi dei carburanti era stata costretta ad adeguare i prezzi delle tariffe a lungo raggio.

Un aumento che però, come avevano rimarcato le Autolinee Curcio, sarebbe stato legato al prezzo del carburante sempre nel pieno rispetto degli utenti. E tenendo fede a quanto preannunciato, atteso l’andamento decrescente del costo del carburante, l’azienda ha ridotto proporzionalmente le proprie tariffe.

“Il nostro obiettivo – hanno commentato i vertici dell’azienda – è andare sempre incontro alle esigenze dei nostri utenti e passeggeri. Neanche con il Covid eravamo stati costretti ad aumentare le tariffe, nel nome del sacrificio comune. Con la decrescita dei prezzi del carburante abbiamo immediatamente rispettato quanto detto e riabbassato i prezzi in linea coi costi del carburante stesso”.


  • Articolo correlato:

10/03/2022 – Aumento costo del carburante. Autolinee Curcio: “Costretti ad aumento temporaneo delle tariffe sulle tratte extra regionali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.