Oggi rientrano dall’Austria gli atleti della New Kodokan di San Pietro al Tanagro che nel weekend hanno partecipato ad uno dei più grandi tornei internazionali a cui erano presenti atleti di 15 nazioni per un totale di oltre 1000 partecipanti.

Ottime le prove degli allievi del Maestro Pietro Amendola che, grazie ad un diverso regolamento, nel corso dei due giorni austriaci hanno potuto gareggiare oltre che nella propria classe, Under 16, anche alle Under 18 e Under 21.

Eccellente la prova di Viki Amendola che con 10 incontri disputati nelle diverse categorie rientra con 3 medaglie (due argenti e un bronzo nella categoria 63 kg), 2 medaglie anche per Michele Botta (un oro e un bronzo nella categoria 46 kg), due per Teresa Bonelli (un argento e un bronzo nella categoria 48 kg ) e una medaglia per Pasquale Lupo (bronzo nella categoria 60 kg) e per Melissa Pantone (bronzo nella categoria 52 kg ) che per colpa di un infortunio alla spalla ha dovuto rinunciare ad una possibile seconda medaglia.










Buone anche le prove di Annamaria e Simone De Giacomo e con le 9 medaglie conquistate la New Kodokan si colloca al quarto posto nella speciale classifica di società, distinguendosi con tecnica e temperamento. Grande soddisfazione è stata espressa dal Maestro Amendola per questo ennesimo successo in terra straniera e per il ricco medagliere conquistato dai suoi atleti durante il rinomato torneo austriaco.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*