Sospeso lo stato di agitazione dei dipendenti della società General Enterprise che si occupa della raccolta dei rifiuti nel cantiere di Sassano.Â
Lo comunica il segretario provinciale della FP CGIL Erasmo Venosi dopo l’incontro tenutosi al Comune di Sassano tra la società e i rappresentanti istituzionali sulle diverse tematiche alla base della vertenza.
“Preso atto del pagamento della mensilità di maggio, con tassativo impegno al pagamento della 14^ mensilità nella giornata di sabato 3 e delle importanti aperture fatte dalla Società su tutte le tematiche che hanno determinato la decisione di proclamare lo stato di agitazione, con l’impegno tassativo di programmare tavoli di confronto per il superamento definitivo di tutte le criticità che hanno portato all’apertura del grave percorso vertenziale, comunichiamo la revoca dello stato di agitazione” chiarisce Venosi.
Soddisfazione per l’esito positivo della vicenda è stata espressa anche dal Direttore Generale della General Enterprise Michele Di Sarli.
“Grazie al Comune e a tutti coloro che si sono adoperati per la conclusione positiva della vicenda” riferisce ad Ondanews Di Sarli.