Granfondo del Tanagro 2019La macchina organizzativa della Granfondo del Tanagro, in programma per domenica 16 giugno, è già all’opera a quattro mesi dallo svolgimento per realizzare una manifestazione che possa replicare il successo di quelle già precedentemente disputate.

Grazie agli sforzi del Ciclo Team Tanagro e all’abbinamento con i circuiti Scudetto Campano e Arcobaleno, la Granfondo vuole rimanere il punto di riferimento del Sud Italia e uno step importante di avvicinamento alla sesta edizione è l’apertura delle iscrizioni.

Intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e Franca Priore, la manifestazione propone il lungo di 117 chilometri e il medio di 85 chilometri in un susseguirsi di saliscendi che metteranno alla prova gli atleti.

Quote:

  • 15,00 per iscrizioni entro il 15 marzo senza pacco gara;
  • 20,00 per iscrizioni effettuate entro il 15 aprile;
  • 25,00 per iscrizioni effettuate entro il 31 maggi;
  • 30,00 per iscrizioni effettuate dal 1° giugno.

Per gli iscritti ai circuiti Scudetto Campano e Giro dell’Arcobaleno ci saranno 5 euro di sconto in base alle date suddette. La quota comprende: pacco gara, assistenza sanitaria, servizio scopa, pranzo per atleti e familiari. L’iscrizione è invece gratuita per le donne.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*