Proseguono gli appuntamenti del “Sant’Arsenio Music Festival” presso l’Auditorium Comunale “G. Amabile”, in collaborazione con il Comune e l’Associazione Flautisti Italiani.

Sabato 14 aprile sarà la volta del “Concerto per fisarmonica solista” con Armando Rizzo e le musiche di Piazzolla, Galliano, Nazareth, Legrene e Rossini.

Diplomato in Fisarmonica al conservatorio di musica “Licinio Refice” di Frosinone col Maestro Adriano Ranieri con il massimo dei voti, Armando Rizzo è vincitore di concorsi nazionali ed internazionali.

Tra le varie collaborazioni, incide dischi con gruppi e musicisti del panorama musicale nazionale e non solo, si esibisce su palcoscenici internazionali tra i quali Croazia, Lussemburgo, Svizzera, Germania, dove collabora costantemente con band e orchestre del posto.

Vincitore di concorso a cattedra nel 2016, attualmente è titolare della cattedra di Fisarmonica nella Scuola Secondaria di 2° grado “Liceo musicale P.E.Imbriani” di Avellino.

L’appuntamento successivo con il “Sant’Arsenio Music Festival” è previsto per sabato 21 aprile con l’esibizione “Triosonante” di Salvatore Lombardi, Mario Pio Ferrante e Pierfrancesco Borrelli.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e si terranno presso l’Auditorium Comunale “G. Amabile” alle ore 19.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano