“Pronti alla prossima sfida”. Domani la Convention 2018 della Banca Monte Pruno Appuntamento presso il Ristorante Borgo Lucano di Atena Lucana

























Domani, sabato 15 dicembre a partire dalle ore 10.00, presso il ristorante Borgo Lucano di Atena Lucana, si terrà la Convention 2018 della Banca Monte Pruno.

Pronti alla prossima sfida – Don’t stop me now” è il titolo che fungerà da fil rouge della giornata di approfondimento e confronto tra i vertici e i dipendenti dell’istituto di credito cooperativo.

L’appuntamento sarà introdotto dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Anna Miscia, a cui faranno seguito una serie di interessanti interventi. Il Vice Direttore Generale Cono Federico terrà un intervento dal titolo “2018, un anno alle spalle pensando al 2019“, mentre in seguito si discuterà del “Nuovo ambito AQR“.







Michele Femminella, Responsabile Area Crediti, interverrà sul nuovo approccio al credito, Alessandro Cataldi, Responsabile AQR, affronterà l’argomento dal titolo “L’AQR nelle posizioni corporate” e Antonio Leo, Responsabile Area Legale, si soffermerà sul processo del monitoraggio e del recupero.

A discutere del nuovo posizionamento commerciale sarà invece Antonio Pandolfo, Vice Direttore Area Mercato. Le conclusioni saranno affidate al Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese.

I lavori saranno coordinati da Antonio Mastandrea, Responsabile Segreteria di Direzione.

– Chiara Di Miele –































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*