La Banca Monte Pruno è fresca di premiazioni. La scorsa settimana, nella Sede della Borsa di Milano, l’istituto di credito cooperativo ha ricevuto il Premio Le Fonti Awards 2022 nell’ambito della XII Edizione.
Le Fonti Awards sono ritenuti tra i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale e sono rinomati anche a livello internazionale. Si tratta della 7^ media company in Europa secondo il Financial Times per crescita e del primo media per economia in Italia.
Nel corso della cerimonia di premiazione il Vice Direttore Generale Cono Federico, in rappresentanza del Direttore Generale Michele Albanese, ha avuto l’onore di ritirare l’importante riconoscimento che conferma lo standing raggiunto dalla Banca Monte Pruno.
Il Premio è “MD dell’anno – Innovazione e Leadership Banking – Le Fonti Awards 2022” indirizzato alla Direzione Generale della banca e, quindi, al Direttore Albanese che ai microfoni di Ondanews ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste questo ennesimo e brillante riconoscimento ricevuto dalla Banca.
- Articolo correlato:
24/6/2022 – La Banca Monte Pruno riceve il Premio Le Fonti Awards 2022 alla Borsa di Milano