“Una voce per Angela“ è il titolo dell’evento che si terrà il 1° maggio presso il teatro del centro sociale del Rione Malvaccari a Potenza. “Una voce per Angela” è un evento benefico che nasce con lo scopo di sostenere i costi elevati per effettuare la seconda dose di cellule staminali in Serbia.

La storia è quella di Angela, una bambina di Patacca, una frazione di Avigliano, che soffre di affissiva neonatale con paresi spastica. “La storia ha commosso molti artisti del panorama musicale del sud Italia – riferiscono gli organizzatori – che hanno accettato di partecipare alla nostra iniziativa gratuitamente”.

La serata sarà presentata da Nello Ruggiero, il primo uomo che si è sposato da solo e che dal 2013 si occupa di beneficenza per i bambini dell’Africa Benin. All’evento sarà presente anche Moira Sorrisi, noto personaggio pubblico, speaker radiofonico, attrice, conduttrice, opinionista, testimonial e madrina di eventi, nota in rete nazionali e locali come RAI, Mediaset, Real Time, Odeon.

Numerosi artisti allieteranno la serata: la cantante Nadia Girardi, il neomelodico Paolo De Sirè, il vocalist Davide Orsini, i neomelodici Daniel, Anna Caliente, Francesca D’amore, Patrizio Izzo, Tano Auriemma, Enzo Chirollo, Bianconi Valentino, De Crescenzo Giada. Saranno presenti anche Giovix il comico e la scuola di ballo Evolution Dance.

Si ringrazia per la realizzazione dell’evento il Comune di Potenza, – dicono gli organizzatori – per il teatro il Comune di Paterno che ha organizzato una raccolta fondi, il Comune di Avigliano e il Comune di Pietragalla per il loro contributo. Si ringrazia l’Hotel Loya che ospita gli artisti e l’associazione Vivi con Gianluca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.