Polla ha ricordato con una fiaccolata Vittorio Isoldi e Terenzio Volonnino ad un mese dalla loro prematura scomparsa.
Il 29enne e il 23enne hanno perso tragicamente la vita lo scorso 17 settembre in seguito ad un incidente verificatosi sulla Strada Provinciale Teggiano-Polla.
“Il vostro legame non avrà mai fine. Questo è solo un arrivederci”, recita lo striscione in testa al corteo che in modo silenzioso e composto è partito dalla chiesa di San Vincenzo per poi attraversare le strade del centro cittadino fino ad arrivare alla chiesa del Cristo Re. Addolorate le centinaia di persone accorse, soprattutto giovani, si sono strette nuovamente intorno alle famiglie che hanno voluto rendere omaggio ai loro cari organizzando questa fiaccolata.
“I ricordi che ho con loro sono tantissimi, erano due persone favolose – commenta Giovanni, uno degli amici di Vittorio e Terenzio – Ricordo le nostre uscite, mi mancano tantissimo. Il tempo passa ma i ricordi sono sempre vivi nella mente”.
“E’ un momento di grande tristezza per il trigesimo dalla morte dei nostri due giovani cittadini. Polla si stringe intorno alle famiglie, agli amici e tutti coloro che hanno voluto bene ai nostri ragazzi”, commenta il primo cittadino Massimo Loviso presente, tra gli altri, assieme al vicesindaco Giuseppe Curcio.
A fine fiaccolata è stata celebrata una Santa Messa per i due amici.