Si terrà domani, martedì 5 ottobre, dalle ore 20.00 presso la Biblioteca Comunale di Polla un convegno dal titolo “Le politiche attive del lavoro”, promosso dall’Acap, associazione commercianti e artigiani di Polla, in collaborazione con il Comune e con la partecipazione della Confesercenti Vallo di Diano.

Diversi gli argomenti che saranno trattati, tra cui la convenzione Acap – Confesercenti, microfinanza, formazione per le imprese, le agevolazioni e convenzioni previste. Al convegno, che vedrà la partecipazione degli artigiani, dei commercianti e degli esercenti del territorio, interverranno Massimo Loviso, sindaco di Polla, Giuseppe Curcio, vicesindaco con delega alle Attività Produttive, Giovanni Corleto, presidente del Consiglio comunale e delegato al Commercio, Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Immacolata Di Candia presidente Acap, e Feliciana Pistone, vicepresidente Acap.

L’evento sarà un’occasione di confronto e dialogo sulle difficoltà scaturite dal periodo legato alla pandemia e sulla necessità di iniziative mirate al sostegno del commercio. Nel corso dell’incontro saranno anche illustrati tutti i servizi che la Confesercenti può erogare ai propri associati in tema di politiche attive del lavoro, finanza agevolata, servizi della Camera di Commercio, consulenze specialistiche e formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano