Continuano le iscrizioni ai corsi per estetiste e parrucchieri che saranno attivati dal prossimo mese di settembre, presso l‘Istituto Superiore per l’Alta Formazione, Ricerca e Istruzione, ubicato in via Annia a Polla. I corsi rappresentano una ghiotta opportunità per i tanti giovani che non vogliono intraprendere gli studi universitari e sperimentare subito le offerte provenienti dal mercato.

Sempre dal prossimo mese di settembre, inoltre, l’Istituto ubicato presso l’ex sede del Distretto sanitario di Polla ospita anche corsi per recupero anni scolastici, nonché corsi per operatore socio-sanitario, certificazioni Eipass e corsi di specializzazione per acconciatore.

Per iscriversi è possibile recarsi di persona ogni giorno, dal lunedì al venerdì, presso la sede di via Annia a Polla, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, oppure telefonando al numero 0975 390249.

Per qualsiasi altra informazione è possibile telefonare al numero 340 4014539 tutti i giorni, anche festivi,  o visitando il sito www.isafri.it

– redazione –



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*