Si terrà domani, sabato 1° ottobre, alle ore 18.00 presso la Concattedrale Santa Maria Assunta a Policastro, l’ordinazione sacerdotale di don Antonio Romaniello.

Il giovane diacono, della parrocchia San Giovanni Battista e San Nicola di Bari di Roccagloriosa, sarà ordinato per l’imposizione delle mani di Mons. Antonio De Luca, Vescovo di Teggiano-Policastro.

Don Antonio ha prestato il suo servizio diaconale nelle parrocchie di San Michele Arcangelo e San Giovanni Battista di Padula, dove, insieme al parroco don Giuseppe Radesca, si è occupato in maniera particolare della pastorale giovanile.

Questa sera, nella chiesa di San Mercurio a Roccagloriosa alle 21.00, al termine di un’intensa settimana di preparazione all’ordinazione, si terrà la veglia di preghiera “Conforma la tua vita al mistero della croce di Cristo Signore”.

“Confidando nella vostra presenza alla Celebrazione, vi invito ad unirvi alla nostra preghiera – ha sottolineato Mons. Antonio De Luca – perchè il Signore non faccia mai mancare operai nella sua messe”.

– Filomena Chiappardo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.