Attimi di paura a Muro Lucano dove una donna alla guida di un’auto è finita fuori strada per poi finire in un burrone e restare incastrata.
Tutto è successo in contrada Valanghe, nei pressi della popolosa area di Capodigiano. La donna, una 50enne di Bella, stava rientrando verso casa quando in prossimità della curva e per cause ancora sconosciute è andata a sbattere contro la ringhiera di protezione di un piccolo ponte. L’auto, una Citroën, è andata a finire giù per qualche metro.
Ad accorgersi dell’accaduto un Vigile del Fuoco di Muro Lucano al momento fuori servizio. Immediatamente si è calato riuscendo ad estrarre la donna incastrata all’interno del veicolo. Un vero e proprio intervento importante da parte dell’uomo che ha salvato la donna in difficoltà.
Sul posto immediato il soccorso dei sanitari del 118 Basilicata Soccorso e dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Potenza, intervenuti anche con una autogru per la rimozione dell’auto. La donna è stata curata sul posto e poi trasferita presso l’ospedale “San Carlo” di Potenza.