Si è svolto domenica 5 dicembre il Congresso cittadino del circolo PD di Sala Consilina. In un’assemblea molto partecipata (circa 30 tra iscritti e simpatizzanti presenti) sono stati eletti il nuovo coordinatore cittadino e il Direttivo.

Domenica Ferrari, docente e già amministratrice a Sala Consilina, è la nuova coordinatrice di Circolo. “In continuità con la precedente Segreteria, alla quale va il mio ringraziamento per il lavoro svolto in un periodo così difficile e complesso – dichiara -. In primis al segretario Gerardo Lotierzo e a Bruno Vocca, Vincenzo Rivellese, Bartolo Lettieri e Tonino Pone. A me e al dottor Cammardella si sono uniti nel Direttivo la professoressa Michela Calicchio, l’architetto Giuseppe Ferricelli e il giornalista Gianfranco Stabile: un ottimo mix di entusiasmo, innovazione e competenza”.

Il nostro intento – continua – sarà quello di favorire quanto più possibile il dialogo e la condivisione che portino a proposte necessarie e fattibili. Il primo step sarà agevolare l’incontro e la collaborazione fra tutti i circoli PD del comprensorio e, successivamente, con tutte le forze politiche progressiste. L’obiettivo è quello di giungere a proposte condivise ed unitarie atte a rendere la vita di tutti dignitosa e serena. Non possiamo non cogliere l’occasione di sfruttare al meglio i fondi del PNRR, anzi dobbiamo fare in fretta, perché siamo già in ritardo. Chiedo infine a me e a tutti coloro che vogliono essere cittadini attivi di mettere a disposizione del bene e dell’interesse comune la propria passione e disponibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano