L’Agrihouse “Ca’ del Conte”, in Via Noce del Conte a Padula, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno davvero unico e speciale.

Nei pressi della meravigliosa Certosa di San Lorenzo, in 20.000 metri quadri di superficie immersa nello splendido scenario verde della campagna padulese, l’Agrihouse “Ca’ del Conte” offre comfort e relax nella pace della natura di Padula, a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

La struttura dispone di ampie camere, curate negli arredi e dotate di ogni comfort: entrate indipendenti, bagno privato, box doccia, phon, aria condizionata, frigobar, tv led, wifi gratuito. Adiacente alla struttura si trova una sala caffetteria per la colazione bio con soli prodotti naturali, bevande e dolci artigianali.

“Ca’ del Conte” gode di ampi spazi esterni con un’ampia area giochi per il divertimento dei bambini e di un’area relax con gazebo adiacente ad un laghetto biologico, in cui è possibile degustare un aperitivo, un tè o un calice di vino a scelta tra una selezione di etichette rigorosamente campane.

Per gli animali è disponibile una Pet Area, recintata e con giochi, dove possono muoversi in totale libertà.

Inoltre, gli ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio gratuito anche per camper. La struttura mette a disposizione due mountain bike per pedalate nelle campagne padulesi. E’ possibile, infine, passeggiare all’interno di un sentiero che attraversa un vigneto secolare  e un orto biologico con tutti i prodotti della terra disponibili anche per gli ospiti.

A disposizione dei clienti anche un servizio di prenotazione per le gite turistiche, per i musei, per cene nei migliori ristoranti della zona.

La struttura e gli ampi spazi esterni sono disponibili anche come location per feste, occasioni ed eventi all’aperto.

Il tempo sembra fermarsi, ovunque regnano pace e armonia, la natura avvolge ogni cosa e la frenesia della vita quotidiana resta solo un lontano ricordo. Tutto questo è l’Agrihouse “Ca’ del Conte”, la bioexperience nel Vallo di Diano. Abbandonatevi ad un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0975-74097 , 340-6603054 e consultare il sito www.cadelconte.it


    

   


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*