Lunedì 31 agosto alle ore 21.00 nella Certosa di San Lorenzo a Padula si terrà lo spettacolo “Mogol racconta Mogol – Tra musica e parole“, organizzato dall’associazione “Libera Talento” con il patrocinio del Comune di Padula.

Alla manifestazione sarà presente il Maestro Mogol intervistato dalla giornalista Francesca Bellino che si alternerà con la voce e il pianoforte del Maestro Gioni Barbera, musicista, arrangiatore e direttore dei corsi di formazione al Cet di Mogol.

L’evento musicale sarà presentato venerdì 28 agosto alle ore 11.30 nell’Ufficio Turistico della Certosa alla presenza del sindaco di Padula Paolo Imparato, dell’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Tiziana Bove Ferrigno, del presidente dell’associazione “Libera Talento” Angelo Caputo, del direttore artistico Gregorio Fiscina e dell’addetto stampa Filomena Chiappardo.










L’ingresso per lo spettacolo “Mogol racconta Mogol – Tra musica e parole” costa 5 euro per un posto unico a sedere. I bambini fino a 10 anni entrano gratis. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 320/2190558 335/6043130.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*