Si terrà domani, sabato 16 dicembre alle ore 18.00, presso la Nuova Aula Conferenze nella corte esterna della Certosa di San Lorenzo a Padula, la presentazione del libro “Intrecci di mondi paralleli” di Pasquale Tuozzo, a cura dell’Associazione Voltapagina e con il patrocinio del Comune di Padula.

Il libro è una favola moderna che racconta una storia in cui si fondono perfettamente reale e immaginario. La protagonista di questa vicenda, raccontata con maestria e talento, è una curiosa ragazzina di nome Sbarazzina, dalla straordinaria sensibilità. La piccola incontra una coppia di fidanzati di nome Aghèmothos e Piolette. Questo incontro fa scoccare la scintilla del cambiamento. Scritto con un linguaggio attuale e piacevole, il libro rielabora messaggi universali come l’importanza di credere nei propri sogni e nei sentimenti, senza mai smettere di credere nel potere dell’amore e nell’eterna lotta con l’egoismo.

I saluti istituzionali saranno affidati a Paolo Imparato. Interverranno Paola D’Angelo, presidente dell’Associazione Culturale “Voltapagina”, e Annamaria Colucci, docente presso il Liceo Classico “Cicerone” di Sala Consilina.

Durante l’incontro, moderato da Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura del Comune di Padula, il Maestro Enzo D’Arco e l’attrice Antonella Giordano leggeranno brani tratti dal libro. Gli intermezzi musicali saranno curati da Vincent Vitale.

Alla presentazione sarà presente anche l’autore.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*