L’associazione “Amici del Presepio” – Sede “P. Gallo” di Padula organizza assieme alla componente nazionale e al Comune di Padula la XXVI edizione di “Presepi in Mostra” presso la chiesa di San Michele Arcangelo nel centro storico padulese per domani, sabato 4 dicembre alle 18.30. Nella stessa giornata avverrà la presentazione del Catalogo della XXV edizione della rassegna che mette assieme l’artigianalità delle statuette che compongono il villaggio natale.

Ad accogliere i visitatori saranno presenti il presidente della Sede “P. Gallo” Germano Torresi, don Giuseppe Radesca e la sindaca di Padula Michela Cimino. Daranno un contributo anche il senatore Alfonso Andria, presidente dell’Osservatorio Universitario Europeo Beni Culturali – Ravello e Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano – Policastro.

La manifestazione coinvolgerà anche le chiese di Sant’Agostino, San Nicola de Domnis e San Francesco. La mostra sarà visitabile nei giorni 5 – 8- 11 – 12 – 18 – 19 -26 dicembre, mentre a gennaio nei giorni 1 – 2 – 5 e 6. L’installazione permanente è visitabile tutto l’anno telefonando ai numeri 0975/77514 e 340/7443993.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano