L’Agrihouse “Ca’ del Conte” , in Via Noce del Conte a Padula, dispone di camere matrimoniali arredate con gusto e dotate di ogni comfort. La struttura offre soluzioni di “bed and breakfast” con  la formula “bio experience”.

Le stanze dispongono di stupenda vista panoramica, di bagno con box doccia, di tv satellitare e di aria condizionata. La struttura dispone di una caffetteria a 10 metri dalle camere, dove è possibile consumare la colazione con la presenza di un orto “bio experience”.

Le camere, che si presentano con un aspetto rilassante e raffinato, sono dotate di climatizzatore, bagno interno con doccia, wc e lavandino, tv a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, ingresso singolo privato, colazione inclusa e wifi gratuito in sala colazioni.

La camera “Charlotte Room” è comunicante con la “Margaret Room” su eventuale richiesta degli ospiti, camera predisposta per l’accoglienza di persone disabili. 

“Victoria Room” ed “Elizabeth Room”, come le altre, dispongono di cambio lenzuola settimanale, cambio asciugamani due volte la settimana e pulizie giornaliere, con possibilità di rientro a qualsiasi ora.

Ad appena 10 metri dal locale degli appartamenti, è situata la Caffetteria “Royal Ascot Room”, il luogo predisposto per la colazione degli ospiti, in cui assaporare tutti gli ingredienti naturali prodotti dal giardino vicino, una piccola oasi con veranda dove passare piacevoli serate a chiacchierare dopo una serena passeggiata.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0975-74097 , 340-6603054 e consultare il sito www.cadelconte.it

– redazione – 


  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.