Un grande entusiasmo si è diffuso nei giorni scorsi lungo i corridoi della Pediatria dell’ospedale “San Carlo” di Potenza per la visita di alcuni ospiti molto speciali. Gli Aiutanti di Babbo Natale hanno regalato ai piccoli pazienti momenti di spensieratezza e felicità.

Tre dipendenti del Provveditorato – Economato dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo”, Alessandra Sessa, Carmelita De Bonis e Vincenzo Santoro, sono arrivati nel reparto di Pediatria con una slitta molto particolare, portando un po’ di magia e spensieratezza ai piccoli degenti.

Nell’incredulità generale e con la preziosissima collaborazione del dottor Sergio Manieri, Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, e della Direzione Generale del “San Carlo”, i tre dipendenti hanno cercato di allietare la permanenza in reparto dei piccoli con la consegna di doni e giochi. Felicità e sorrisi tra i bambini che ricorderanno questa iniziativa come un momento unico ed emozionante.

Un ringraziamento particolare giunge dal Direttore generale Giuseppe Spera per la generosità e la solidarietà mostrate, ancor più perchè frutto di un’iniziativa di dipendenti dell’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano