La riforma del fondo centrale di garanzia (MCC) – Dallo scoring al rating. La filiera a sostegno dell’imprenditoria e del territorio” è il tema dell’incontro formativo organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà venerdì 1 dicembre alle ore 16.00 presso l’Auditorium Comunale di Sant’Arsenio.

L’incontro è rivolto agli imprenditori, aspiranti imprenditori, artigiani e professionisti.

I lavori saranno moderati da Vito Mancusi, Responsabile coordinamento filiali-rete vendita della Banca del Cilento. Dopo i saluti di Pasquale Lucibello, presidente della Banca del Cilento, Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, Mario Andresano, Raffaele Esposito e Valentino Di Brizzi rispettivamente presidenti di Casartigiani Salerno, Confesercenti Salerno e Associazione Imprenditori Vallo di Diano, interverranno Sandro Di Cicco di Iccrea Banca Impresa, Francesco Castello, presidente della Fondazione Grande Lucania e vicepresidente della Banca del Cilento, Gaetano Romanelli, vicepresidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina e Ciro Solimeno, Direttore generale della Banca del Cilento.

La partecipazione all’incontro consente di maturare 4 crediti formativi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della Formazione Professionale Continua.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*