La Polizia Municipale di Oliveto Citra, nel corso del weekend, è riuscita a sventare delle tentate truffe ai danni dei cittadini del piccolo centro della Valle del Sele.

Come si legge sul quotidiano “La Città di Salerno“, durante una serie di controlli i vigili urbani hanno fermato due uomini originari del Napoletano, M.T. e C.C., mentre camminavano per le strade del paese e chiedevano offerte in denaro in nome di una finta associazione onlus con sede a Napoli.

I due napoletani erano muniti di blocchetti con ricevute fiscali e di un tesserino di riconoscimento. Dopo una serie di controlli effettuati presso la centrale operativa della Polizia di Stato si è scoperto che a loro carico ci sono vari precedenti per fatti simili e molti fogli di via obbligatori da altre città.

Così la Polizia Municipale di Oliveto Citra ha trasferito i dati dei due uomini al Commissariato di Battipaglia e, in seguito alle operazioni di accertamento identificativo, per loro è scattato il foglio di via obbligatorio dalla cittadina.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*