La misura SELFIEmployment, operativa dal 22 febbraio 2021, finanzia con prestiti a tasso zero l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale.

L’incentivo è gestito da Invitalia nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, sotto la supervisione del Ministero del Lavoro.




Il nuovo SELFIEmployment sostituisce l’attuale versione della misura e offre condizioni di accesso e fruizioni delle agevolazioni più vantaggiose.

Dal 22 febbraio sarà possibile presentare domanda solo con i criteri del nuovo avviso. Verranno quindi annullate le domande in compilazione e non ancora presentate entro tale data.

Un ruolo di supporto è quello svolto come agenzia per il lavoro dalla Confesercenti Vallo di Diano, con sede a Sala Consilina, e presieduta dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Confesercenti Vallo di Diano telefonando allo 0975/527277 oppure scrivendo all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it (sito internet www.impresealcentro.it).

– redazione –

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*