vincenzo capuano amaro teggianoPeriodo ricco di novità, questo, per l’Amaro Teggiano. Novità nel segno della qualità e dell’eccellenza.

Il liquore dolce del Vallo di Diano si è, infatti, “avvicinato” ad alcune grandi pizzerie legate alla tradizione napoletana. Come, ad esempio, la “O’ Sarracin” con doppia sede a Castel San Giorgio ed a Nocera Inferiore. E’ tra le 50 pizzerie storiche campane.

A breve, inoltre, prenderà il via una collaborazione con Vincenzo Capuano, uno dei top 20 pizzaioli napoletani. Maestro di “Rossopomodoro” e protagonista al “Caputo Napoli Pizza Village”, ha recentemente vinto il campionato su facebook con la sua pizza “No Triv”.

Al riguardo si sta valutando la possibilità di creare una bottiglia, in edizione limitata, caratterizzata dal volto di Capuano e che sarebbe offerta alle migliori pizzerie campane e venduta a Teggiano.

Dal 25 al 27 settembre prossimi, infine, Amaro Teggiano sarà a Salerno per partecipare a “Bio & Dintorni”, vetrina della produzione biologica delle eccellenze territoriali e dell’alimentazione di alta qualità. Per l’occasione l’Amaro Teggiano ed il Lux Dianensis saranno “accompagnati” dalle dolci eccellenze della Pasticceria D’Elia di Teggiano.

– Cono D’Elia –


 

Un commento

  1. http://www.vincenzocapuano.net

    Vincenzo Capuano pizzaiolo ufficiale Expo Milano 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.