https://c1.staticflickr.com/9/8151/28778880335_d8a7004956_b.jpgQuesta mattina i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio di controllo lungo le principali strade che collegano alle località balneari, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

A Buonabitacolo, i militari della locale Stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato, un minore incensurato, originario dell’area sanseverinese, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, a seguito del controllo dell’auto con a bordo il giovane, una BMW X5, hanno trovato circa 16 grammi di hashish nascosti negli slip del ragazzo e nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il minorenne è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I militari del Nucleo radiomobile e della Stazione di Buonabitacolo, inoltre, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno sei uomini ed una donna per uso di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente 18 grammi di droga (di cui 1 grammo di cocaina, 9 grammi di hashish e 8 grammi di marijuana) e ritirando tre patenti di guida.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*