brothmo acustic duoLa carica vitale della musica unita al divertimento, hanno conquistato ieri sera l’Officina Gambrinus di Atena Lucana grazie alla “Jam Session”.

Quattro le serate dedicate ai giovani talenti e alle band emergenti che permettono di entrare in contatto con diversi generi musicali creando un vero e proprio “Tempio della Musica”. A decretare i vincitori, una giuria composta da giornalisti, musicisti e critici musicali.

Ieri sera, secondo appuntamento del contest che ha visto l’esibizione di tre band e un solista: i Molo 13 di Caggiano, i Brothmo Acustic Soul di Caserta, Adriano Apicella di Cava de’ Tirreni e i Blue Cobs di Padula.




A vincere la seconda Jam Session sono stati i Brothmo Acustic Soul, un duetto che ha conquistato giuria e pubblico grazie ad un genere musicale improntato sul blues e ispirato a Pino Daniele. I due vincitori avranno la possibilità di esibirsi all’Officina Gambrinus durante una serata. Il premio “social”, grazie alla possibilità offerta al pubblico di votare con dei like interattivi durante le esibizioni, è stato vinto dai Blue Cobs che hanno proposto un genere musicale country. Applausi anche per i giovanissimi Molo 13 che hanno conquistato il terzo posto e per Adriano Apicella che ha chiuso la classifica con il quarto.

Le performance musicali della Jam Session durano circa 25 minuti per ogni artista: un tempo, dove ognuno può spaziare con brani o inediti musicali.

Il prossimo appuntamento è per domenica 25 marzo alle 21.30 allOfficina Gambrinus di Contrada Maglianello ad Atena Lucana.

– Claudia Monaco –

Molo 13 Adriano Apicella Blue Cobs

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*