Monte San Giacomo: presentato il libro “Quando ti metterai in viaggio” di Barbara D’Alto





































Una standing ovation ha salutato la conclusione dell’intervento di Barbara D’Alto, al termine della presentazione del libro “Quando ti metterai in viaggio”, svoltasi ieri sera presso il Palazzo Marone di Monte San Giacomo.

Una serata da incorniciare per la comunità di Monte San Giacomo che ha vissuto uno dei momenti culturali sicuramente tra i più importanti, grazie anche alla presenza dei docenti dell’Università di Salerno Rosa Giulio e Alberto Granese che hanno presentato in maniera impeccabile l’ultimo lavoro di Barbara D’Alto che prende per mano il lettore in un viaggio senza tempo, tra i meandri della letteratura, anch’essa senza tempo e senza confini.








Un lavoro sicuramente di altissima qualità con la speranza, come ha detto nelle sue conclusioni la scrittrice di Monte San Giacomo “che la strada che siamo destinati a percorrere sia lunga, che i mattini d’estate siano tanti, senza mai preoccuparsi di affrettare il viaggio”.

L’incontro, coordinato dal Direttore del Centro Studi di Palazzo Marone Carmine Pinto, è iniziato con i saluti del sindaco Raffaele Accetta. Presenti, fra gli altri, tra il folto pubblico, anche il Vice presidente vicario della Banca Monte Pruno Antonio Ciniello, il vice Direttore generale Cono Federico ed il presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea.

– redazione –





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*