Il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana ha festeggiato il suo primo anno di vita. Ieri pomeriggio la speciale festa per il primo compleanno dall’apertura della grande attività di via Pantoni che vide la luce il 14 dicembre dello scorso anno e che, fin dai primi giorni, ha attratto numerosi clienti grazie alla variegata presenza di punti vendita e ad un’offerta commerciale esaustiva e completa.

Sorpresa ed ospite speciale della festa il noto cantante Michele Zarrillo che si è esibito in un mini live acustico sul palcoscenico allestito per l’occasione nella Galleria del Centro Commerciale. Zarrillo, che quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo con il brano “Mani nelle mani“, ha ripercorso i suoi maggiori successi davanti ad un nutrito pubblico e a molti fan che lo hanno atteso fino al termine dell’esibizione per farsi firmare il nuovo cd “Vivere e rinascere” e scattare qualche foto in compagnia del loro beniamino.

Non c’è però compleanno che si rispetti senza la torta di auguri. Così è stato anche per il Centro Commerciale Diano i cui soci titolari, insieme alla Direttrice Emanuela Califano e al vicesindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata, hanno tagliato una grande e deliziosa torta creata per l’occasione dal Maestro Pasticciere Domenico Manfredi, titolare della Pasticceria D’Elia di Teggiano, presente all’evento di ieri pomeriggio.

Ai nostri microfoni Sergio Annunziata ed Emanuela Califano.

– Chiara Di Miele –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/904319316412452/” width=”700″ height=”450″ onlyvideo=”1″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano