Michele Di Candia, primo cittadino di Teggiano, è stato eletto Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Salerno.

La nomina è avvenuta nella giornata di ieri a Sarno, alla presenza del sindaco Giuseppe Canfora e del primo cittadino di Agropoli Adamo Coppola, designato, nell’occasione, vice presidente della Conferenza dei Sindaci.

È una grande responsabilità – afferma il sindaco Di Candia -, in quanto l’asse da gestire, con progetti diversi da quelli portati avanti finora, è immensa, va da Nocera fino a Sapri. Ringrazio coloro che hanno condiviso le mie idee, insieme siamo pronti a metterle in atto“.

Il primo cittadino di Teggiano non agirà ovviamente da solo, ma insieme agli altri sindaci, soprattutto per riuscire a capire all’interno della provincia di Salerno cosa fare nel settore della sanità.

Ora programmeremo un incontro con il Direttore Generale dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, per confrontarci sull’atto aziendale, sulla riorganizzazione degli ospedali, sulle specialistiche e su come possono essere riorganizzati i territori – ha dichiarato Di Candia -. Sulla base di quello che ne uscirà fuori inizieremo a ragionare sul da farsi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*