Le corse delle linee del mare Cilento Blu, per il Cilento, Amalfi, Capri e Napoli, con le navi veloci Alicost continueranno ad essere attivi per turisti e viaggiatori fino a domani, domenica 4 settembre.

Il servizio di trasporto via mare, che doveva terminare l’ultimo giorno del mese di agosto, è stato esteso sino alla fine di questa settimana per garantire un servizio completo ai turisti settimanali e soddisfare appieno l’utenza,  alla luce soprattutto della grande affluenza agli imbarchi registrata anche in questi ultimi giorni.

I numeri, intanto, promuovono pienamente il servizio “Metrò del mare”, grazie alle oltre trentamila presenze registrate a bordo della “Alicost”.

https://c1.staticflickr.com/9/8446/29132259180_e41c983694_b.jpgUn successo straordinario – ha riferito l’assessore regionale al Turismo Corrado Matera – Questa iniziativa, infatti, sostenuta fortemente dal Presidente De Luca– ha consentito a migliaia di turisti di godere delle bellezze del nostro territorio ed a scoprire ed ammirare un Cilento che merita di essere valorizzato in ogni sua parte. Con il Metrò del Mare e con Italobus che ha consentito un collegamento più snello e veloce anche per il Vallo di Diano, siamo davvero soddisfatti di avere intercettato i bisogni di un territorio che merita di essere facilitato nella sua fruizione”

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*