Continua ad essere protagonista del piccolo schermo Luca Morello, il giovanissimo talento originario di Teggiano che in queste settimane è diventato il testimonial dello spot natalizio della catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica Euronics.

Luca, davanti al camino addobbato a festa, tenta di parlare con Babbo Natale che però non gli risponde. Il piccolo showman è uno degli attori della nuova campagna pubblicitaria di Euronics che ha lanciato un vero e proprio tormentone mediatico. Infatti il piccolo, dopo aver chiesto “Babbo Natale, mi senti?” e dinanzi al silenzio dell’amato personaggio delle festività, tronca il dialogo esclamando:”Seeeeee, ciao, io vado da Euronics!“.

Quella con Euronics è l’ennesima esperienza televisiva di Luca (figlio di Antonio Morello, residente a Vigevano dal 2000 per motivi di lavoro), che ultimamente, insieme a Piero Chiambretti, è stato il protagonista degli spot della Fiat 500 L. Un percorso brillante che inizia qualche anno fa quando il piccolo fu scelto per recitare negli spot dei Salumi Beretta. Di lì un’ascesa speciale nel mondo dello spettacolo e in quello pubblicitario. Dagli spot del canale di televendite QVC a quello in favore delle mamme lavoratrici promosso da “Mom’s dont quit“, passando per l’importante partecipazione allo Zecchino d’Oro del 2016 dove Luca ha vinto il premio “Zecchino Web” grazie alla sua canzone “Cerco un circo”. Di recente, inoltre, Luca è stato il volto degli spot del marchio Legnoland.

La soddisfazione di papà Antonio e di mamma Miriam continua dunque a crescere per merito del talento di Luca che, passo dopo passo, si sta sempre più affermando in un mondo speciale quanto complicato. “Luca anche stavolta si è divertito tanto e noi con lui – sottolineano Antonio e Miriam – Ha fatto piacere vedere il suo consueto immediato feeling con il regista e la troupe, riuscendo subito a capire come dovevano andare le cose. Per noi è una bella cosa vederlo in tv, ci divertiamo sempre a sentire la sua voce caratteristica e i suoi gesti particolari. Ed infine, ma non meno importante, fa piacere vedere che per lui è un gioco: finite le registrazioni, non ne parla più, torna un bimbo di 6 anni che si diverte con i Lego. Fino alla prossima avventura“.

– Chiara Di Miele –


  • Leggi anche:

31/5/2017 – Il piccolo Luca Morello, originario di Teggiano, protagonista del nuovo spot della Fiat 500 L

3/5/2017 – Luca Morello, originario di Teggiano, protagonista dello spot a tutela delle mamme lavoratrici

12/3/2017 – Il piccolo Luca Morello, originario di Teggiano, su Mediaset per il nuovo spot del canale QVC

2/1/2017 – Dallo “Zecchino d’Oro” al Vallo di Diano. Intervista al piccolo teggianese Luca Morello

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*