L’Ospedale dell’Immacolata di Sapri è risultato il miglior Centro di Raccolta del cordone ombelicale per l’anno 2020 in tutta la Campania. A darne ufficialmente notizia, ringraziando il presidio ospedaliero del Golfo di Policastro, è la Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli.

Anche in questo momento così difficile – fanno sapere – i gesti di solidarietà non si fermano e continuano ad arrivare presso la Ba.S.C.O. del Pausilipon le donazioni del sangue cordonale di tantissime mamme campane. Grazie ad un’incredibile rete di sostegno abbiamo potuto garantire la continuità dei trapianti di cellule staminali a tutti i pazienti che, purtroppo, non hanno donatori compatibili in famiglia“.

Il Centro di donazione del sangue cordonale dell’ospedale di Sapri è quello che in tutta la regione ha contribuito maggiormente nel corso dell’anno ad arricchire la scorta del Pausilipon.

Grazie ancora al sistema di trasporti e consegna della Croce Rossa sempre disponili ed efficienti – concludono dalla Fondazione napoletana -. E un ultimo ringraziamento va al meraviglioso team di medici e tecnici della Ba.S.C.O senza i quali nulla sarebbe possibile”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*