Lo Studio Viglione Libretti compie 40 anni.

Risale all’8 aprile 1981, infatti, l’inizio dell’attività di Maria Consiglia Viglione, Dottore Commercialista e Revisore dei Conti e dell’avvocato Giuseppe Libretti.

Ciò che ha distinto da subito lo Studio Viglione Libretti è stata la professionalità, caratteristica che ha portato l’attività, nel corso negli anni, ad affermarsi non solo nel territorio del Vallo di Diano, ma anche in quello nazionale ed internazionale. Da ben 40 anni, quindi, la dottoressa Viglione e l’avvocato Libretti si occupano di consulenza societaria, fiscale e del lavoro, gestione di contabilità, paghe, contributi e consulenza legale.

Al centro dell’attività, naturalmente, la soddisfazione del cliente con l’instaurazione di un rapporto di fiducia e stima fin dal primo momento, offrendo ogni supporto possibile per una gestione economica vantaggiosa per l’impresa. Tutto questo anche grazie alla continua formazione di tutto il personale, sempre aggiornato sulle ultime novità fiscali, contabili e giuridiche.

Il percorso intrapreso nel 1981 è cresciuto con il passare degli anni con l’entrata nello staff dell’avvocato Carmine Viglione, di Antonio Libretti, Organizzazione ed Economia D’impresa e del Commercialista Giuseppe Pecora. E proprio da queste basi che lo studio Viglione Libretti, con sede a Sant’Arsenio, intende partire per proseguire un nuovo cammino ricco di altre soddisfazioni e tanti successi.

– Giusy D’Elia –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano