Per lo Sporting Sala Consilina arriva uno altro importante riconoscimento al termine di una stagione culminata con la promozione in serie A2. Il club gialloverde si aggiudica anche la speciale classifica riservata alla Coppa Disciplina. La notizia è stata resa ufficiale attraverso il comunicato della Divisione calcio a 5 che ha pubblicato le graduatorie dei tre campionati nazionali (A, A2 e B ) e lo Sporting Sala Consilina risulta al primo posto nel girone F della serie B.

Un risultato che inorgoglisce il patron Giuseppe Detta, il quale appresa la notizia si dice entusiasta ed elogia tutti i protagonisti del campo e anche il gruppo dirigente che si sono contraddistinti sempre per la grande correttezza:”E’ davvero molto bello primeggiare in questa classifica, oltre che un onore alzare anche questa Coppa al termine di una stagione che ci ha visto centrare la promozione in A2. Questo riconoscimento dimostra che si può vincere come abbiamo fatto utilizzando la tecnica e la tattica giusta ma anche il comportamento leale in campo alla fine ha pagato. Sono molto orgoglioso di ciò. Non mi resta che ringraziare i ragazzi e tutti i collaboratori. Quello della Coppa Disciplina è un trofeo che avrà un posto speciale nella bacheca del club, sperando di poterne ottenere altri a partire dalla prossima stagione”.

E la Coppa Disciplina si aggiunge ad altri riconoscimenti ottenuti dal sodalizio salese a partire dalla targa offerta dal Presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, nell’ambito del Premio “Orchidea d’Argento” e quella della trasmissione 105 Sport che ha scelto lo Sporting Sala Consilina come squadra dell’anno 2020/21. Una stagione davvero da incorniciare per lo Sporting Sala Consilina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*