ambulanza 2 - EVIDENZA -Una violenta lite su un lido a Cala Bianca di Marina di Camerota ha provocato il ferimento del colonnello della Guardia di Finanza Vincenzo Mazzucco.

Come si legge sul quotidiano La Città di Salerno in un articolo a firma di Vincenzo Rubano, il colonnello, in vacanza nella nota località marittima cilentana, è stato aggredito perchè aveva chiesto di allontanare dalla riva un’imbarcazione rimasta troppo vicina alla spiaggia per un guasto al motore. Il proprietario del tender, oltre ad insultare l’ufficiale, lo ha colpito in testa con un remo provocandogli una brutta ferita.

Il colonnello è stato quindi soccorso e trasportato all’ospedale di Sapri, mentre anche la moglie di un maresciallo della Finanza è rimasta lievemente ferita nel corso della lite.

I Carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Sapri, hanno in seguito identificato due degli aggressori, provenienti dal Napoletano, e stanno proseguendo nelle indagini per chiarire quanto accaduto sulla spiaggia di Cala Bianca.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*